SubTotale

0.00

i prezzi si intendono iva inclusa

Rihanna sceglie ibd per il servizio su Vanity Fair di novembre 2015!

USA. Nel servizio di Vanity Fair di Novembre Rihanna indossa una manicure ibd.

copertina vanity fair usa novembre 2015 Rihanna ibdservizio vanity fair rihanna ibd 2015credits rihanna ibd vanity fair 2015


Non è la prima volta che Rihanna usa i prodotti della American International Industries (A.I.I.), la multinazionale che produce e distribuisce i brand International Beauty Design - ibd, EzFlow (ed alcuni altri).

Già in altre occasioni, spesso legate ai suoi spettacoli, la cantante ha scelto i brand distribuiti in Italia da Ladybird house (come raccontato
in questo post dalla Blogger The Shade Of U - http://www.theshadesofu.com/2011/04/rihanna-rocks-ez-flow-gel-nail-polish.html)

L'interesse crescente dei personaggi dello spettacolo per ibd dimostra che l'impegno costante dell'azienda nel migliorare e diversificare la propria offerta può far sì che i suoi prodotti entrino a far parte dei tanto desiderati oggetti che caratterizzano i trend della moda.

Anche altre artiste, come Jessica Alba (http://goo.gl/MFVJc0) e Jordin Sparks (https://goo.gl/cKJeuA) hanno scelto prodotti A.I.I. per i propri spettacoli o servizi fotografici.