SubTotale

0.00

i prezzi si intendono iva inclusa

IBD presenta Control Gel

Copertina


IBD lancia sul mercato il prodotto che rivoluzionerà il mondo della ricostruzione unghie: IBD Control Gel.


CONTROLLA IL TEMPO

Grazie alla sua applicazione veloce si possono completare tutte le unghie di una mano in un unico step senza che il prodotto si alteri sulle altre unghie. Estremamente elastico, permette di effettuare la pinzatura dell’unghia anche dopo la prima polimerizzazione, per modificarne ulteriormente l’arco a C.

Grazie al packaging flessibile è possibile controllare ogni aspetto dell’applicazione, dalla scelta di quanto prodotto applicare, alla scultura: si può ricostruire l’intera unghia in struttura con un’unica applicazione di Control Gel eliminando ogni spreco di prodotto.

Grazie al controllo totale della quantità applicata, i tempi di limatura sono estremamente ridotti: ZERO spreco di prodotto, meno lime, meno fatica e meno polvere!

Il nuovo polimero del Control Gel genera una polvere, più pesante degli altri Gel, che tende a depositarsi sul tavolo da lavoro senza spostarsi nell’ambiente.


CONTROLLA L’APPLICAZIONE

Non cola, non si asciuga durante l’applicazione e presenta ZERO odori. Si polimerizza in soli 60 secondi con la nuova lampada IBD LED/UV GraduaLight strutturata per intensificare gradualmente il raggio e la potenza della luce prevenendo picchi di calore.

La lampada presenta un design moderno ed ergonomico e garantisce il massimo comfort per la cliente. La tecnologia multi-onda con controlli calibrati polimerizza perfettamente i gel in ogni tonalità e consistenza per prestazioni di polimerizzazione superiori.


CONTROLLA IL RISULTATO

IBD Control Gel è l’unico Gel dall’innovativa formulazione ultraleggera autolivellante. Il risultato finale sarà una ricostruzione leggera e resistente... indistruttibile!

Grazie ai tempi ridotti di servizio rispetto agli altri sistemi di ricostruzione è possibile incrementare il numero di appuntamenti presso il salone!



Tutte le 6 nuance della linea sono ricostruttori.


Prodotti



Accessori ok GLI STRUMENTI DEL CONTROLLO


 Control Gel Solution prepara il pennello per una applicazione facile da controllare ed ha un profumo gradevole per massimizzare l’esperienza della cliente. Non contiene iniziatori, non influenza minimamente la consistenza del Control Gel durante l’applicazione. Disponibile nei formati da 147mL e 250mL.


Control Gel Brush è studiato appositamente per lavorare perfettamete e controllare la viscosità del Control Gel, rendendo l’applicazione ancora più semplice e veloce. Ha setole naturali e si raccomanda una periodica e accurata pulizia del prodotto per un utilizzo ottimale a lunga durata.


IBD Spatula permette di selezionare esattamente la quantità di prodotto, eliminando qualsiasi eccesso e spreco di prodotto.




Per maggiori info scrivi a info@ibdbeautyitalia.it oppure contatta il tuo referente di zona IBD.